Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.06 del 21 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Aggressione Persiani e Ravagli, il caso in Parlamento | Video

I parlamentari leghisti presentano un'interrogazione al ministro dell'Interno: «Dopo dieci giorni non c'è ancora un denunciato»

«ripresi dalle telecamere»
Aggressione Persiani e Ravagli, il caso in Parlamento<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/il-sindaco-persiani-e-l-assessore-ravagli-aggrediti-con-sputi-e-spintoni-344.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - «Quegli aggressori erano facilmente identificabili ma a oggi non c'è ancora un denunciato». I parlamentari toscani della Lega intervengono sul caso dell'aggressione avvenuta a Firenze una decina di giorni fa ai danni del sindaco di Massa, Francesco Persiani, dell'assessore Veronica Ravagli, e delle rispettive famiglie. E il caso finisce in Parlamento, dove deputati e senatori del Carroccio hanno presentato un'interrogazione al ministero dell'Interno.

Scrivono i senatori Tiziana Nisini, Rosellina Sbrana e Manuel Vescovi, e i deputati Simone Billi, Donatella Legnaioli, Mario Lolini, Gluglielmo Picchi, Manfredi Potenti, Edoardo Ziello e Daniele Belotti: «A seguito di un grave atto intimidatorio accaduto lo scorso 30 novembre a Firenze, nei pressi di una struttura in cui si sarebbe tenuta una cena della Lega, alla presenza pure del Segretario Federale Matteo Salvini, i parlamentari toscani leghisti hanno deciso di redigere un’interrogazione rivolta al Ministro dell’Interno in cui chiedono quali siano le intenzioni da parte delle autorità preposte in relazione a quanto successo. La vile aggressione da parte di presumibili esponenti dell’area antagonista fiorentina non deve essere assolutamente minimizzata, poiché quanto accaduto al sindaco di Massa Francesco Persiani, all’Assessore Veronica Ravagli e rispettivi consorti, è assolutamente inqualificabile. Se gli autori, tra l’altro ripresi chiaramente in un video, non venissero identificati e perseguiti, potrebbe addirittura legittimarsi, dunque, ogni forma di possibile teppismo verso la Lega. Sono, tra l’altro, trascorsi, ormai, dieci giorni da quanto successo nel capoluogo toscano, ma, purtroppo, non è stata data ancora notizia della individuazione dei responsabili dell’aggressione».
Martedì 10 dicembre 2019 alle 17:54:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

30/11/2019 - Il sindaco Persiani e l'assessore Ravagli: «Aggrediti con sputi e spintoni»



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News