LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

52 licenziamenti al Nuovo Pignone questa mattina

Persiani (Cdx): "In un momento in cui questa amministrazione sta osannando i propri risultati possiamo sapere cosa hanno fatto in tema di lavoro?"

52 licenziamenti al Nuovo Pignone questa mattina
Massa - "Anche stamani apprendo dai quotidiani locali che vengono annunciati 52 licenziamenti. Queste notizie destano sconforto e sfiducia nel futuro del nostro territorio. Senza voler entrare nel merito della vicenda che auspico possa trovare corretta e rapida soluzione nelle opportune sedi di contrattazione, non si può non prendere atto della fragilità del nostro tessuto economico" ha dichiarato Francesco Persiani, candidato sindaco con la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni.

"È evidente che anche licenziamenti determinati da cicliche carenze di commesse, dovrebbero e potrebbero trovare la giusta ammortizzazione se la politica locale in questi anni
avesse puntato sulla creazione di opportunità lavorative permettendo l’insediamento di nuove realtà produttive, anziché restare nell'assoluto immobilismo. Mi domando: mancano solo le idee o anche la voglia e capacità? Lo sviluppo del tessuto lavorativo di un territorio si studia e si programma. In un momento in cui questa amministrazione sta osannando i propri risultati possiamo sapere cosa hanno fatto in tema di lavoro?"
ha concluso Persiani.
Mercoledì 18 aprile 2018 alle 16:52:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News