Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Lo sportello della Lega per sostenere gli ultimi»

Un servizio di consulenza legale gratuita. Il progetto è in fase pilota ma gli organizzatori pensano positivo: «ci struttureremo»

Diritti e tutele
«Lo sportello della Lega per sostenere gli ultimi»
Massa - Al via da domani, venerdì, lo sportello di consulenza legale offerto gratuitamente dalla Lega. A renderlo noto sono Andrea Cella, anche vicesindaco di Massa, e Nicola Martinucci, consigliere comunale e capogruppo della Lega in Consiglio comunale. Nella sede del partito in galleria Leonardo Da Vinci, i due hanno presentato l'iniziativa che verrà attivata grazie alla collaborazione degli avvocati Carmela Federico e Luca Corradini.

Federico, originaria di Napoli ma residente a Massa con un passato nella Lega Nord per poi aderire alla Lega Salvini Premier, ha accettato di offrire assistenza legale gratuita “per un profondo senso civico”.

Lo sportello resterà aperto dalle 17 alle 19 tutti i venerdì e per accedervi non sarà necessario essere iscritti al partito della Lega. Il servizio, spiegano gli organizzatori, è offerto in nome della solidarietà.

“A volte vengono da noi persone che hanno questioni decennali aperte con i vicini – dice Andrea Cella - che devono occuparsi di espropri o di sfratti. Il servizio è stato pensato nell'ottica di dare una risposta agli ultimi, quelle persone che non hanno modo di sostenere i costi di una parcella o di capire le procedure da portare avanti per difendersi in sede legale. Siamo nella fase pilota, con il tempo ci struttureremo”.
Giovedì 19 settembre 2019 alle 17:53:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News