Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«La bolla della propaganda si sta sgonfiando»

Il Partito Democratico commenta i 100 giorni di mandato

L'attacco
«La bolla della propaganda si sta sgonfiando»
Massa - IL consigliere comunale del Partito Democratico Stefano Alberti commenta la recente conferenza stampa dei 100 giorni realizzata dall'attuale amministrazione. «Facite ammuina. La conferenza stampa dei cento giorni della giunta verde-nero - dice Alberti - si trasforma nell'ennesimo battage pubblicitario con un resoconto di quanto fatto dalla"rivoluzionaria" amministrazione Persiani desolatamente misero».

«Se in Consiglio Comunale di nuovi atti amministrativi non ne sono arrivati, si è ratificato il lavoro della precedente amministrazione; se nelle commissioni il confronto è a fari spenti e piuttosto accademico perchè le scelte si rimandano al Programma di mandato ( o al prossimo Def comunale); la presenza sui media locali invece è fragorosa che sembra ricalcare "facite ammuina" di borboniana memoria: facciamo rumore e confusione per dare il senso che ci siamo».

«Tutto un annuncio: il palazzetto pronto a gennaio, ma non si sono trovati il cantiere già aperto? Più vigili e comando in città, ma alla Partaccia quest'anno non c'è stata la pattuglia fissa mentre in compenso si sono allestiti i set cinematografici della requisizione della merce agli ambulanti "stranieri". In alcune occasioni sono arrivate prima le troupe televisive che gli amministratori, forse intenti al trucco. Addirittura si sono fatte le strisce pedonali, e tagliato l'erba e messi a bando per l'affidamento 4 parchi?! Dopo aver sventolato la riapertura del Guglielmi nei primi cento giorni, adesso si rettifica che sono state avviate le procedure, si sottolinea la riapertura del nido Arcobaleno. Una domanda semplice, sono atti avviati con risorse dalla precedente amministrazione o da questa nuova giunta?»

«Le nomine sulle partecipate sono state oculate semplicemente nella ripatizione ai partiti della coalizione, nessuno è rimasto indietro. Ci auspichiamo un confronto aperto sulle questioni che interessano la città e presto ci saranno gli strumenti, bilancio, Def, per misurarci, la bolla della propaganda di sta sgonfiando».
Venerdì 12 ottobre 2018 alle 12:08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News