Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.26 del 26 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Avanti con la costruzione del partito comunista"

Bondielli: "Organizzare il lavoro e le lotte sul territorio e puntare alle prossime elezioni amministrative per continuare il lavoro di radicamento e di rafforzamento"

`Avanti con la costruzione del partito comunista`
Massa - Dopo le elezioni del 4 marzo, il Partito Comunista non demorde e invita la popolazione ad un nuovo appuntamento previsto per giovedì 15 marzo alle 20,30 presso Piazzale Partigiani (ex Cat).

"Avanti con la costruzione del partito comunista. Attraverso le lotte, verso le elezioni comunali", come si legge nella locandina, è l'oggetto dell'appuntamento. "La strategia del Partito Comunista era utilizzare queste elezioni per rafforzare la costruzione del partito e si è rivelata corretta, abbiamo proposto un programma di rottura e di lotta che ci ha consentito di intercettare consensi, sostegno e nuovi militanti - ha dichiarato Marco Bondielli, responsabile del Pc Massa - Proprio per questo ci troveremo con tutti i nuovi compagni per organizzare il lavoro e le lotte sul territorio e puntare alle prossime elezioni amministrative per continuare il lavoro di radicamento e di rafforzamento".

Saranno presenti all'incontro anche Salvatore Catello, segretario regionale, e il segretario del Fgc Massa-Versilia Duccio Checchi.
Martedì 13 marzo 2018 alle 21:12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News