LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

"Avanti con la costruzione del partito comunista"

Bondielli: "Organizzare il lavoro e le lotte sul territorio e puntare alle prossime elezioni amministrative per continuare il lavoro di radicamento e di rafforzamento"

Più informazioni su

Dopo le elezioni del 4 marzo, il Partito Comunista non demorde e invita la popolazione ad un nuovo appuntamento previsto per giovedì 15 marzo alle 20,30 presso Piazzale Partigiani (ex Cat).

“Avanti con la costruzione del partito comunista. Attraverso le lotte, verso le elezioni comunali”, come si legge nella locandina, è l’oggetto dell’appuntamento. “La strategia del Partito Comunista era utilizzare queste elezioni per rafforzare la costruzione del partito e si è rivelata corretta, abbiamo proposto un programma di rottura e di lotta che ci ha consentito di intercettare consensi, sostegno e nuovi militanti – ha dichiarato Marco Bondielli, responsabile del Pc Massa – Proprio per questo ci troveremo con tutti i nuovi compagni per organizzare il lavoro e le lotte sul territorio e puntare alle prossime elezioni amministrative per continuare il lavoro di radicamento e di rafforzamento”.

Saranno presenti all’incontro anche Salvatore Catello, segretario regionale, e il segretario del Fgc Massa-Versilia Duccio Checchi.

Più informazioni su