Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Servizio civile, 4 posti per i giovani al Comune di Massa

scadenza: 1° febbraio
Servizio civile, 4 posti per i giovani al Comune di Massa
Massa - Il Comune di Massa offre 4 posti di servizio civile, riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare presso i punti PAAS di via Fantoni 4/a (AUSER) e Via Bastione (Coworkeria) nell’ambito del progetto di rete regionale promosso da ANCI “Botteghe della Salute”.
I giovani che verranno selezionati svolgeranno attività sociali, di integrazione e orientamento finalizzate ad agevolare le categorie più deboli della popolazione (anziani, disabili, …) nell’accesso ai servizi sanitari e amministrativi e, parallelamente, svolgeranno anche servizi a supporto della valorizzazione del territorio e dello sviluppo locale con particolare attenzione al settore turistico. Il servizio civile avrà durata di 12 mesi per un totale di 25 ore settimanale suddivise su 5 giorni per un compenso netto di € 433,80 mensili.

Modalità e termini di presentazione della domanda
I giovani interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente on line tramite il link https://servizi.toscana.it/sis/DASC entro le ore 14,00 del giorno 1 febbraio 2019. Per la presentazione della domanda è utile avere attivato la tessera sanitaria: in questo modo non sarà necessario inserire i dati anagrafici. Per l'attivazione della tessera è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Massa portando, oltre alla tessera, un documento di identità valido.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile accedere al portale http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html oppure contattare ANCI Toscana al numero 055 075066 dalle ore 9,30 alle 15,00 il mercoledì e venerdì o dalle 9,30 alle 17,30 il lunedì, martedì e giovedì oppure tramite mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it
Mercoledì 16 gennaio 2019 alle 13:17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News