Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.13 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Parcheggi gratis a Massa dal 14 al 24 dicembre

La giunta del sindaco Francesco Persiani ha risposto così alle richieste dei commercianti massesi per favorire il commercio cittadino nei giorni pre-natalizi

natale 2018
Parcheggi gratis a Massa dal 14 al 24 dicembre
Massa - Parcheggi gratis nel centro di Massa dal 14 al 24 dicembre. L'ha stabilito la giunta comunale con una delibera che sospende il documento di fine 2014 che istituiva la disciplina di accesso alla zona a traffico limitato e il piano della sosta. L'amministrazione guidata dal sindaco Francesco Persiani ha quindi risposto con questa decisione alle istanze dei commercianti che avevano richiesto una sospensione della sosta a pagamento nei giorni pre-natalizi.

«A seguito di richieste dei commercianti di Massa – è scritto nel documento – finalizzate ad incrementare le presenze e quindi le vendite durante il periodo natalizio, l'amministrazione comunale ritiene opportuno rendere gratuita la sosta nel centro cittadino in tale occasione, affinché vengano resi gratuiti in città i parcheggi a pagamento nel periodo delle festività natalizie. (...) Ritenuto – prosegue la delibera – di dover aderire a tale richiesta con lo scopo di incentivare e promuovere lo sviluppo del commercio locale nel periodo in cui è presumibile una maggiore affluenza di persone negli esercizi commerciali, prevedendo una sospensione dei parcheggi a pagamento nelle zone contraddistinte da Zpru1, Zpru2 e Zpru3 del centro di Massa nei giorni che vanno dal 14 al 24 dicembre compresi per complessivi 11 giorni».
Sabato 8 dicembre 2018 alle 20:54:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News