Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 18.59 del 3 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Meno tasse per tutti. L'annuncio di Persiani: manovra da 4 milioni

Il sindaco di Massa: «Tagliamo Imu, Tari, Cosap, imposta di soggiorno. Gli esercizi pubblici che ne faranno richiesta, potranno anche vedersi riconosciuto l'aumento gratuito del suolo pubblico»

«non lasceremo indietro nessuno»
Massa - Una manovra da 4 milioni tutti dal bilancio del Comune di Massa per aiutare cittadini e imprese. Il sindaco Francesco Persiani ha voluto mettere in evidenza quanto fatto fino a qui dalla sua amministrazione per fronteggiare l'emergenza economica, conseguente a quella sanitaria del coronavirus.

«Con una manovra straordinaria di circa 4 milioni di euro – ha annunciato il primo cittadino – interamente finanziata dal bilancio comunale, il Comune di Massa intende fornire concreti aiuti economici ai cittadini ed in particolare alle attività che hanno subito danni a causa del lockdown. Il piano riguarderà, ad esempio, la riduzione di imposte quale la Tari e l'Imu e la eliminazione di altre quali la tassa di soggiorno e la Cosap».

«Comunico inoltre – ha aggiunto Persiani – che a breve, gli esercizi pubblici che ne faranno richiesta, potranno anche vedersi riconosciuto l'aumento gratuito del suolo pubblico. Questa la "road map" della nostra manovra di cui fornirò tutti i dettagli tra pochi giorni. Non lasceremo indietro nessuno».
Domenica 24 maggio 2020 alle 21:32:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News