Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, Apuafarma ricerca cinque tirocinanti come commessi di banco in farmacia

Pubblicata la graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un farmacista

LAVORO
Lavoro, Apuafarma ricerca cinque tirocinanti come commessi di banco in farmacia
Massa - Tra i requisiti richiesti per i tirocinanti come commessi di banco in farmacia: il diploma con votazione pari o superiore a 80/100, età massima 29 anni, residenza o domicilio nel territorio di Massa Carrara, oppure in uno dei Comuni riportati nell'Avviso pubblico Tirocini non curriculari giovanisi' all'art. 4 "condizione di accesso 3". E’ indispensabile non avere nessuna esperienza pregressa nella mansione. Le domande devono essere presentate entro il prossimo 9 aprile.
Tutti i dettagli, i requisiti e il link dove poter accedere alla selezione sul sito di Apuafarma all’indirizzo www.apuafarma.net

Sempre sul sito di Apuafama è stata pubblicata anche la graduatoria finale con durata triennale finalizzata all’assunzione a tempo determinato per sostituzioni o supplenze nel profilo di farmacista collaboratore.
E’ consultabile anche la graduatoria a seguito della valutazione della commissione e i test effettuati da parte dei candidati alla selezione pubblica per il profilo di cuoco.

Lo scorso 24 marzo, infine, sono scaduti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione alla selezione per il profilo di educatore professionale e di operatore socio assistenziale, due selezioni pubbliche per titoli e prova tecnico attitudinale, volte alla formazione di graduatorie con validità triennale finalizzate all’assunzione a tempo determinato.
Mercoledì 4 aprile 2018 alle 14:11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News