Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La start up è donna: Cna aiuta chi vuole fare impresa. Come partecipare

Primo appuntamento formativo gratuito mercoledì 14 giugno nella sede di Massa

La start up è donna: Cna aiuta chi vuole fare impresa. Come partecipare
Massa - La start up è…donna. Decolla “Impresando al Femminile”, il progetto di Cna Impresa Donna che ha l’obiettivo di fornire a tutte le donne, senza alcun limite di età fuoriuscite dal mercato del lavoro o in cerca di una prospettiva indipendente, informazioni tecniche e burocratiche per aprire un’attività imprenditoriale ma anche parlare di web marketing applicato ai social media, di come vincere sul web, di motivazione e relazione di gruppo fino ai consigli “pratici” di chi un’impresa l’ha già aperta.

È in programma mercoledì 14 giugno, alle ore 17.00, presso la sede di Cna a Massa (Ms), in via Dorsale, il primo degli appuntamenti formativi per sostenere il progetto imprenditoriale al femminile. L’iniziativa era stata annunciata in occasione della Festa delle Donne, lo scorso 8 marzo, dal Presidente di Cna Impresa Donna, Irene Serbandini che aveva radunato, alla coworkeria di via Bastione, alcune delle esperienze rosa più avvincenti e interessanti.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni, contattare il comitato Cna Impresa Donna al 0585.852941 oppure scrivere a ciotti@cna-ms.it.
Lunedì 12 giugno 2017 alle 13:01:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy