Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 16 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Comune di Massa assume vigili urbani: ecco il bando

La domanda, unitamente a tutta la documentazione, deve pervenire entro le ore 12.00 del 22 agosto 2019. Come presentarla

Sicurezza e lavoro
Il Comune di Massa assume vigili urbani: ecco il bando
Massa - Il Comune di Massa ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale con il profilo professionale di Istruttore di Polizia Municipale, categoria C.

Le domande di ammissione devono essere redatte in carta semplice e utilizzando il modulo predisposto, allegato al bando. I moduli possono essere scaricati dal sito www.comune.massa.ms.it.

La domanda, unitamente a tutta la documentazione, deve pervenire al Comune entro le ore 12.00 del 22 agosto 2019 secondo una delle seguenti modalità:
• spedita a mezzo raccomandata A/R entro la scadenza (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), purché pervenga entro il quinto giorno successivo a quello di scadenza del bando. Qualora il quinto giorno successivo alla scadenza ordinaria cada in giornata festiva o di chiusura del Comune, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo utile;
• consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Massa, sito in Via Porta Fabbrica, 1 (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:45 alle ore 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30) entro le ore 12.00 della scadenza;
• trasmessa per via telematica alla seguente casella postale digitale certificata (PEC) dell’Amministrazione: comune.massa@postacert.toscana.it purché inviata secondo quanto previsto dall’art.65, comma 1 del D.Lgs. 82 del 07/03/2005.
Faranno fede la data e l’ora di ricezione nel sistema informatico dell’ente.

Gli uffici del settore Personale (al secondo piano del palazzo comunale), negli orari di apertura al pubblico, sono a disposizione della cittadinanza per eventuali informazioni e/o chiarimenti.
Venerdì 9 agosto 2019 alle 15:25:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News