Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.27 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Comune di Massa assume vigili urbani: ecco il bando

La domanda, unitamente a tutta la documentazione, deve pervenire entro le ore 12.00 del 22 agosto 2019. Come presentarla

Sicurezza e lavoro
Il Comune di Massa assume vigili urbani: ecco il bando
Massa - Il Comune di Massa ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale con il profilo professionale di Istruttore di Polizia Municipale, categoria C.

Le domande di ammissione devono essere redatte in carta semplice e utilizzando il modulo predisposto, allegato al bando. I moduli possono essere scaricati dal sito www.comune.massa.ms.it.

La domanda, unitamente a tutta la documentazione, deve pervenire al Comune entro le ore 12.00 del 22 agosto 2019 secondo una delle seguenti modalità:
• spedita a mezzo raccomandata A/R entro la scadenza (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), purché pervenga entro il quinto giorno successivo a quello di scadenza del bando. Qualora il quinto giorno successivo alla scadenza ordinaria cada in giornata festiva o di chiusura del Comune, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo utile;
• consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Massa, sito in Via Porta Fabbrica, 1 (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:45 alle ore 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30) entro le ore 12.00 della scadenza;
• trasmessa per via telematica alla seguente casella postale digitale certificata (PEC) dell’Amministrazione: comune.massa@postacert.toscana.it purché inviata secondo quanto previsto dall’art.65, comma 1 del D.Lgs. 82 del 07/03/2005.
Faranno fede la data e l’ora di ricezione nel sistema informatico dell’ente.

Gli uffici del settore Personale (al secondo piano del palazzo comunale), negli orari di apertura al pubblico, sono a disposizione della cittadinanza per eventuali informazioni e/o chiarimenti.
Venerdì 9 agosto 2019 alle 15:25:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News