LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I piccoli imprenditori ai candidati: «Servono scelte coraggiose»

Fenapi: «Il regolamento urbanistico licenziato recentemente diventerà un valido contributo per mettere in moto importanti settori dell’economia massese»

MASSA AL VOTO
I piccoli imprenditori ai candidati: «Servono scelte coraggiose»
Massa - «Da troppo tempo la città di Massa non cresce adeguatamente e le aziende perdono fiducia e competitività». Si apre così la lettera aperta inviata ai candidati a sindaco del Comune di Massa dalla segreteria apuana di Fenapi, l'associazione dei piccoli imprenditori.

«I giovani che vedono ridursi opportunità e speranze – prosegue – impongono scelte immediate e coraggiose. In gioco c’è molto di più della credibilità della politica. Mentre comprendiamo che alcune cause dell’attuale situazione economica dipendono da fattori esterni, siamo anche fermamente convinti che tocchi alla prossima nuova Amministrazione avviare da subito le scelte necessarie per riconquistare il rispetto e il prestigio che Massa merita».

«Il Regolamento Urbanistico licenziato recentemente ma che non vanta ancora la totale approvazione, diventerà un valido contributo per mettere in moto importanti settori dell’economia massese. Tuttavia per il rilancio della crescita sociale e culturale occorrono provvedimenti essenziali, articolati in questi ambiti: turismo, cultura, industria e sport; politiche giovanili; politiche per gli anziani; sicurezza e riqualificazione urbana; valorizzazione della Marina e della montagna; miglioramento della sanità a favore dei cittadini; appalti di gestione e manutenzione del patrimonio a misura della piccola impresa e a “km. zero”; nuovo Piano per il Commercio che preveda anche incentivi per il recupero dei fondi sfitti. Queste proposizioni sono fattibili e sviluppabili, non essendo delle mere titolazioni, rispetto alle quali la Fenapi di Massa – Carrara si rende disponibile a fornire i propri contributi».
Giovedì 24 maggio 2018 alle 10:47:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News