Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.03 del 15 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

A Massa il consiglio direttivo di Confartigianato Edilizia

La decisione è stata presa anche alla luce della situazione relativa all’andamento dell’approvazione del Regolamento Urbanistico del Comune di Massa

A Massa il consiglio direttivo di Confartigianato Edilizia
Massa - Importante riconoscimento per il lavoro svolto dai dirigenti dei Confartigianato Edilizia di Massa Carrara, è stato infatti convocato nella sede provinciale della Confartigianato di Massa in Via Massa Avenza 38/B il Consiglio Direttivo di Confartigianato Toscana. La decisione è stata presa anche alla luce della situazione relativa all’andamento dell’approvazione del Regolamento Urbanistico del Comune di Massa, questione che preoccupa enormemente il settore delle costruzioni della nostra provincia in quanto lo strumento urbanistico è fondamentale per la ripresa di un settore chiave, come l’edilizia, per lo sviluppo dell’economia e del suo indotto. L’edilizia e l’indotto ad essa collegato sono i volani della ripresa e investono la società non solo in materia economica ma sociale.

Su questo argomento l’impegno della Confartigianato è costante l’Associazione ha avviato numerose azioni affinché il regolamento urbanistico, pur con tutti i suoi limiti, venga approvato evitando il rischi, tutt’altro che remoto, della paralisi del settore e pesanti ricadute su tutta l’economia locale.

Al Consiglio Direttivo delle Costruzioni parteciperanno dirigenti della Confartigianato provenienti da tutte le dieci province toscane. I lavori saranno coordinati dal Presidente regionale di Confartigianato costruzioni Stefano Crestini e dal presidente Provinciale Emil Turba.
Domenica 28 gennaio 2018 alle 10:08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News