LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Veronica Angeloni pallavolista massese al Grande Fratello Vip

La schiacciatrice massese è entrata ufficialmente nella casa più spiata d'Italia.

Veronica Angeloni pallavolista massese al Grande Fratello Vip
Massa - Nel cast vip del Grande Fratello c'è anche Veronica Angeloni. In questa edizione la pallavolista massese è entrata ufficialmente nella casa di Canale 5, insieme a numerosi altri vip: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Geremia Rodriguez e Aida Yespica.

Diplomata al liceo linguistico di Massa, 31 anni, ha alle spalle una carriera ventennale nel mondo della pallavolo agonistica. Debuttò nella Pallavolo Carrarese a 8 anni, il titolo di miglior giovane della Serie A1 conquistato nel 2004. Una supercoppa italiana vinta con l'Asystel Novara, il terzo posto nella Champions league conquistato con la Pallavolo Sirio Perugia, diverse convocazioni in nazionali. E nella sua ultima stagione Veronica ha giocato nel Gresik Petrokimia, squadra indonesiana della cittadina di Gresik.
Da sportiva non ha mai disprezzato il mondo dello spettacolo, e dopo la sua apparizione nel 2014 al festival di Sanremo è arrivata al GF edizione 2017. In un' intervista ha commentato: "Qualche anno fa non avrei detto sì. Fra l’altro io sono una caciarona e di compagnia, ma sono anche molto legata alla mia privacy, quindi sarà dura. Vorrei portare la pallavolo - ha concluso la pallavolista - a un pubblico che magari non la conosce e rimanere me stessa, farmi voler bene, far vedere quello che sono".
Giovedì 14 settembre 2017 alle 08:34:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News