Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Successo e divertimento per “Un’estate da vivere”

Patrizia Fazzi annuncia nuovi eventi

Successo e divertimento per “Un’estate da vivere”
Massa - “Fin ora tutti gli eventi hanno riscosso un grandissimo successo, è andato tutto in crescendo rispetto anche alle edizioni degli anni scorsi” è così che Patrizia Fazzi, vicepresidente del Ccn Massa, ha esordito raccontando delle serate organizzate.

Il 16 luglio, in occasione di ‘Bianca… la cena d’estate’ tutti si sono divertiti a seguire in ogni loro passo la P-Funking Band che ha animato tutto il centro storico della città coinvolgendo persone di ogni età, cultura e paese. I commercianti avevano addobbato tutta la città di bianco e con menù speciali creati appositamente per la serata.

Anche il 21 luglio scorso, Massa è stata invasa da grandi e piccoli in occasione della ‘Notte dei bambini’. Il centro storico è diventato un parco giochi ed è stato animato da giocolieri e truccabimbi. E Patrizia ci ha raccontato: “E’ stata grandiosa, non ci aspettavamo così tanta gente e così tanti bambini – ha continuato – Possiamo dire che è stata una Notte Bianca 2. Tutti i 25 commercianti che hanno aderito alle nostre iniziative hanno preparato dei menù in tema con la serata, ho visto bambini correre per tutta la città con un entusiasmo e una partecipazione incredibile”.

Venerdì 28, invece, sarà la volta di ‘Spiaggia in città sotto le stelle’. “La nostra idea è quella di portare il mare in città, infatti, verranno allestiti ombrelloni , sdraio e lettini che decoreranno il paesaggio, verrà offerto cocomero da parte dei commercianti e, in più, verrà organizzata una caccia al tesoro con tanto di galeone dove ognuno potrà scattare una foto ricordo” ha aggiunto Patrizia Fazzi.

Ha concluso poi: “Sarà un’estate da incorniciare, ne sono sicura”.
Mercoledì 26 luglio 2017 alle 11:49:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy