Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Riparte in quarta il "Teatro dei servi"

Un programma ricco di iniziative sostenute dall'amministrazione massese

Riparte in quarta il `Teatro dei servi`
Massa - Mercoledì 20 dicembre con una grande festa aperta alla città riapre il Teatro dei Servi. Tre giorni di eventi, manifestazioni, spettacoli dedicati a grandi e piccini. E' una risposta alla crescente richiesta di spazi e cultura da parte della nostra comunità e il regalo sotto l’albero che l’Amministrazione comunale dedica a tutta la città.

Il programma è stato messo a punto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, il circuito multidisciplinare che con il Comune organizza la stagione del Teatro Guglielmi.

L’inaugurazione, mercoledì 20 dicembre, è affidata alla "Compagnia dei Folli": dalle 19, sfere trasparenti, fluttuanti come farfalle, danno vita a un evento spettacolare di grande fascino, che apre le porte della rinnovata sala di via Palestro, e a seguire il concerto "The Papillons Circus". Non poteva mancare l’arte con una ricercata esposizione sulla vita e le opere di Giacomo Puccini firmata Lorenzo d’Andrea.

I festeggiamenti riprendono venerdì 22: a partire dalle 10 i protagonisti saranno gli alunni della scuola primaria Dante Alighieri con il loro concerto di Natale. Alle 16,30 è la volta della premiazione dei giovani artisti che hanno partecipato al concorso "Il teatro che vorrei" e, a seguire, "Babbo Natale circus!", il varietà comico natalizio di e con Edoardo Nardin per le famiglie. Infine, dalle 21, il teatro è per i ragazzi con "Musica a teatro": giovani band in concerto.

Il tutto prosegue venerdì 29, a partire dalle 21, con la compagnia toscana de "Gli Omini", che coinvolge il pubblico nel divertente gioco del Mercante in fiera, L’asta del santo, con tre premi in palio.

L'ingresso a tutti questi eventi è completamente gratuito.


Lunedì 18 dicembre 2017 alle 16:03:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News