Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.34 del 16 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rinviata la Notte Bianca di Massa

Incontro tra il sindaco Persiani e i Ccn: questioni burocratiche legate all'insediamento della nuova giunta. Si sarebbe dovuta svolgere sabato

PRIMI IMPEGNI PER PERSIANI
Rinviata la Notte Bianca di Massa
Massa - Primi impegni amministrativi per il nuovo sindaco di Massa, Francesco Persiani. Lo aveva detto ieri in conferenza stampa che tra le priorità ci sarebbe stato il turismo. E così una delle prime questioni affrontate ha riguardato la Notte Bianca, con un incontro svoltosi in un «clima cordiale», fanno sapere dal Palazzo Civico, con i rappresentanti del Centro commerciale naturale “Massa da Vivere”.

Il primo cittadino ha confermato la volontà di effettuare la Notte Bianca per la data di sabato 30 giugno, originariamente programmata, assicurando «la piena collaborazione degli uffici tecnici per la predisposizione della pianificazione per la sicurezza e per l'emergenza».

Tuttavia il Ccn, pur accogliendo con piacere la disponibilità della nuova amministrazione, ha rappresentato alcune proprie esigenze di natura pratica che comportano l'adozione di un atto formale non rientrante tra le competenze del dirigente designato, bensì tra quelle riservate alla giunta, organo che, stante il recentissimo avvicendamento di amministrazione, per forza di cose non è ancora stato costituito.

Per il fatto, quindi, che tale adempimento rappresentava, per il Ccn, un elemento irrinunciabile per qualsiasi ulteriore iniziativa da parte dell'associazione dei commercianti, le parti presenti hanno concordato come prima data utile per lo svolgimento della Notte Bianca uno dei sabato del mese di luglio 2018.
Martedì 26 giugno 2018 alle 18:41:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News