LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Martedì Unomattina (Rai 1) in collegamento da Gioia

Diretta dalle cave di Gioia versante massese

DIRETTA RAI 1
Martedì Unomattina (Rai 1) in collegamento da Gioia
Massa - Martedì prossimo, alle ore 7.45, all’interno della trasmissione televisiva “Unomattina”, in onda su Rai 1, ci sarà il collegamento in diretta da una cava di marmo del versante massese del bacino di Gioia.

Il servizio vuole raccontare uno spaccato della realtà italiana delle cave: di scena il tema della tradizione e della continuità dell’esperienza che si tramanda di generazione in generazione e la realtà odierna del lavoro in cava raccontata da alcune tra le principali figure professionali impegnate nel settore.

"Ancora un modo semplice e diretto per promuovere il nostro territorio a livello nazionale", dichiara Elena Mosti, Assessore alla Promozione del Territorio. "Questi sono programmi molto seguiti ed è sempre un piacere essere scelti dalle redazioni. Da noi trovano disponibilità, professionalità ed accoglienza. La RAI ancora una volta ci racconterà tra cultura, storia e tradizione. L'augurio è che questa visibilità, come è già stato per le volte scorse, possa concretizzarsi in presenze turistiche".
Domenica 6 maggio 2018 alle 11:16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News