Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.09 del 23 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lo spettacolo Capumilla per colazion non sarà nelle serate del Guglielmi

L'annuncio dell'associazione Teatro Città di Massa: "La logistica e le date proposte dall’amministrazione non si sono incrociate favorevolmente con l’organizzazione e gli impegni della compagnia".

Lo spettacolo Capumilla per colazion non sarà nelle serate del Guglielmi
Massa - L’Associazione Teatro Città di Massa comunica al suo affezionato pubblico che non sarà presente nella Rassegna di teatro in dialetto, quest’anno giunta alla decima edizione. Le ultime vicende che hanno coinvolto il Teatro Guglielmi e che hanno comportato la riorganizzazione generale del calendario degli eventi patrocinati dal Comune di Massa, non hanno reso possibile la partecipazione dello spettacolo Capumilla per colaziòn alle serate del Guglielmi al Tenda.

La logistica e le date proposte dall’amministrazione non si sono incrociate favorevolmente con l’organizzazione e gli impegni della compagnia. La Presidente Stefania Buffa, ringraziando le persone che chiedono continue informazioni e manifestano grande dispiacere per questa assenza, intende rassicurare tutte e tutti dichiarando che: “il nostro lavoro artistico di pura e appassionata valorizzazione della cultura dialettale e tradizionale non si ferma. Non sarà certamente un ostacolo in più a farci desistere. Torneremo in autunno, con la passione, la gioia e la genuinità che ci contraddistinguono, non appena sarà possibile capire le sorti degli spazi destinati agli spettacoli sin dall’inizio della stagione teatrale 2018/2019. Ci saremo, ovunque essa si svolgerà”.
Lunedì 9 aprile 2018 alle 22:23:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News