Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.01 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Notte Bianca il 20 luglio. Massa da vivere anche d'estate

Ecco tutto il programma delle iniziative estive presentato in Comune

EVENTI ESTIVI A MASSA
La Notte Bianca il 20 luglio. Massa da vivere anche d´estate
Massa - Al via da sabato “L'estate da vivere” organizzata dal Centro commerciale naturale Massa da Vivere. Quattro sono gli appuntamenti in calendario, che hanno ricevuto il patrocinio del Comune di Massa. Si inizia sabato alle 20 con “Bianca la cena d'estate”: oltre ai negozi aperti e i vari menù ad hoc dai colori candidi, la serata prevede per gli appassionati di ballo una milonga sotto le stelle di piazza Aranci, che vedrà l'esibizione del talentuoso Duo de la Sombra, con Pasquale Lancuba a suonare il bandoneon, una sorta di fisarmonica, e Vincenzo De Filippo al piano e alla voce, con la partecipazione della scuola locale di tango La Maquina Tanguera.

Il 27 luglio dalle 20 si terrà “La notte dei bambini”, la serata che porterà i vigili del fuoco in centro per far conoscere anche ai più piccoli le attività che vengono svolte all'interno della centrale e all'esterno, in caso di emergenza, il tutto ovviamente giocando.
Il 3 agosto commercianti e ristoratori si preparano per lo “Sbarazzo”, la giornata di saldi e fuori tutto per ripulire cantine e magazzini e permettere di acquistare a prezzi stracciati i capi più desiderati.

Il 10 agosto è invece il turno di “Illuminiamoci”, non più una luminara come gli anni passati, ma un evento misterioso che gli organizzatori invitano a scoprire personalmente. Inzio alle 20.

Un calendario rimodulato, spiegano gli organizzatori, a causa delle difficoltà incontrate nell'attuare la circolare Gabrielli di Safety/Security. «Nonostante il ridimensionamento – è intervenuta l'assessore alla cultura, Eleonora Lama – la manifestazione si conferma una peculiarità del territorio». In programma, ricorda l'amministrazione, c'è anche la Notte Bianca del 20 luglio, di cui il Comune è organizzatore.
Giovedì 12 luglio 2018 alle 23:12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News