Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.34 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Befana sul fuoristrada al Parco della Comasca

La Befana sul fuoristrada al Parco della Comasca
Massa - La festa della Befana è forse la più magica e attesa dai bambini. Nella nostra zona, poi, è sempre stata molto sentita. La vecchietta che porta doni o carbone è da sempre attesa dagli adulti con nostalgia e dai bambini con grandi aspettative. Per chiudere in bellezza le feste, la Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi) sezione di Massa e l’Afaph (Associazione Famiglie Portatori di Handicap) organizzano, per il secondo anno, la “Befana in Festa!”, un pomeriggio ricco di giochi, magia e divertimento.

Con una donazione di cinque euro ogni bambino riceverà la calza della Befana e potrà accedere ai giochi gonfiabili al coperto all’interno del parco. Presenti lungo il percorso il mercatino degli hobbisti, dove gli artigiani esporranno le loro creazioni, e un punto ristoro per la merenda. Ma non finisce qui. Come l’anno scorso, all’improvviso arriverà la befana antincendio sul fuoristrada giallo della protezione civile.

Le donazioni verranno utilizzate per l’acquisto di attrezzatura da parte delle associazioni.
La Befana in Festa vi aspetta sabato 5 gennaio 2019, dalle 14.30 in poi, presso il Parco della Comasca, via Como angolo via Ronchi, località Ronchi, Massa. Per info partecipazione e/o esposizione come hobbisti 0585 1886405, massa@vab.it oppure alla pagina Facebook di Vab Massa.
Venerdì 4 gennaio 2019 alle 12:32:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News