LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.25 del 23 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Inaugurato il David di Kobra | Foto | Video

L'opera sarà presto visitabile dai turisti

Inaugurato il David di Kobra<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Il-David-di-Kobra-in-cava-Venedretta-40_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Inaugurato-il-David-di-Kobra-20.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - Il gigantesco murales di Kobra, una autentica opera d'arte, disegnato sulla parete della cava di Venedretta nel bacino di Gioia è stato inaugurato oggi pomeriggio.

L'opera è di grande impatto visivo, domina l'intero bacino ed è posta al confine tra i comuni di Carrara e Massa. Segnale che - riprendendo anche le parole dell'Assessore alla Promozione del territorio di Massa, Elena Mosti - "il territorio deve avere un solo marketing turistico per una vera promozione della provincia e non solo di una città".

L'opera è sulla vetta di Venedretta e non è raggiungibile direttamente, se non seguendo un sentiero Cai, motivo per cui l'associazione Sibilla Eritrea che ha promosso l'iniziativa sta valutando come poter portare turisti a visitare l'opera.

"Stiamo ricevendo già tante prenotazioni - spiega il presidente Daniele Mocchi - compatibilmente con il fatto che ci troviamo in una cava in attività stiamo cercando di organizzarci per portare le persone a visitarla"
Domenica 23 luglio 2017 alle 23:13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

23/07/2017 - Inaugurato il David di Kobra



Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News