Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Inaugurato il David di Kobra | Foto | Video

L'opera sarà presto visitabile dai turisti

Inaugurato il David di Kobra<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Il-David-di-Kobra-in-cava-Venedretta-40_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Inaugurato-il-David-di-Kobra-20.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - Il gigantesco murales di Kobra, una autentica opera d'arte, disegnato sulla parete della cava di Venedretta nel bacino di Gioia è stato inaugurato oggi pomeriggio.

L'opera è di grande impatto visivo, domina l'intero bacino ed è posta al confine tra i comuni di Carrara e Massa. Segnale che - riprendendo anche le parole dell'Assessore alla Promozione del territorio di Massa, Elena Mosti - "il territorio deve avere un solo marketing turistico per una vera promozione della provincia e non solo di una città".

L'opera è sulla vetta di Venedretta e non è raggiungibile direttamente, se non seguendo un sentiero Cai, motivo per cui l'associazione Sibilla Eritrea che ha promosso l'iniziativa sta valutando come poter portare turisti a visitare l'opera.

"Stiamo ricevendo già tante prenotazioni - spiega il presidente Daniele Mocchi - compatibilmente con il fatto che ci troviamo in una cava in attività stiamo cercando di organizzarci per portare le persone a visitarla"
Domenica 23 luglio 2017 alle 23:13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

23/07/2017 - Inaugurato il David di Kobra



Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy