Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.31 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Festival Ballet scalda i motori: in piazza Aranci le voci di Rds

Due giorni, da venerdì 6 a sabato 7 luglio di spettacolo, danza ed intrattenimento. La sfida tra i migliori talenti delle ultime edizioni

Il Festival Ballet scalda i motori: in piazza Aranci le voci di Rds
Massa - Il Festival Ballet scalda i motori. Ci saranno anche le due voci di Rds 100% Grandi Successi Filippo Ferraro e Chiara Di Pisa al Festival Internazionale della Danza in programma da venerdì 6 a sabato 7 luglio nel centro storico della città di Massa (Ms). I due speaker di Rds tornano sul palcoscenico che li ha visti già protagonisti - Ferraro ha mosso i primi passi proprio qui, per la De Pisa è la seconda volta - per rendere lo spettacolo ed il linguaggio della danza a portata di tutti.

Nel frattempo la macchina del Festival Ballet ideato ed organizzato di Simone Ranieri e la sua The Fan Events con il contributo del Comune di Massa (Ms) è al lavoro per consegnare alla storia un’edizione ricchissima imprevedibile con il meglio del meglio dei solisti, dei gruppi, delle scuole e delle compagnie che si sono sfidati nell’ultimo triennio. Tra le novità l’inserimento, nella serata finale in Piazza Aranci, anche della gara tra le più forti crew di hip hop di queste edizioni e la contaminazione del centro storico con le battle nella prima giornata di kermesse.

A metà strada tra l’evento teatrale ed il concorso di danza, l’edizione 2018 del Festival Ballet porterà in scena anche la musica con la partecipazione straordinaria di un super-ospite, sul format televisivo che sarà distribuito sul circuito di emittenti nazionali, su Sport Italia e sui social, l’habitat naturale della rassegna più amata dai giovanissimi ballerini di tutta Italia.

“Nelle prossime ore – conferma Simone Ranieri – patron del Festival Ballet – sveleremo i nomi degli ospiti del Festival ed il programma. La prima giornata sarà dedicata all’hip hop, la seconda, con il gran gala, allo spettacolo e al concorso internazionale per decretare il best of del Festival Ballet. Sarà un’edizione divertente e fuori dagli schemi abituali del Festival”. Confermata anche la collaborazione con Torano Notte e Giorno che, come lo scorso anno, realizzerà i principali premi in palio e con l’Associazione Onlus Un Cuore un Mondo. Info e programma su www.festivalballet.it
Per info e aggiornamenti www.festivalballet.it.
Lunedì 25 giugno 2018 alle 14:10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News