Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.23 del 18 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fu uccisa dal proprio compagno, Cristina Biagi stasera è "Viva"

A Massa teatro e musica per celebrare il compleanno della donna

Fu uccisa dal proprio compagno, Cristina Biagi stasera è `Viva`
Massa - Questa sera, sabato, alle ore 21:30 torna l'appuntamento musicale e teatrale "Viva!", l'evento per ricordare e festeggiare il compleanno di Cristina Biagi, la donna uccisa sul lungomare di Marina di Massa nel 2013 dal proprio compagno. Per questa che sarà la sesta edizione, artisti, cantanti, musicisti, attori, scrittori e poeti si alterneranno per testimoniare, attraverso la propria arte, il loro "NO"a qualsiasi tipo di violenza, fisica e psicologica.

Presentato da Ilaria Borghini e Beatrice Davini Bertaccini, patrocinato dal Comune di Massa e con la partecipazione di Associazione A.R.Pa. e Associazione Audre Lorde, l'appuntamento quest'anno, per il pericolo di pioggia, è stato spostato a Palazzo Ducale, in piazza Aranci presso la Sala Ex Presidenza.

Saranno presenti: l'Associazione A.R.Pa. con la Presidente Laura Del Mancini, l'Associazione"Audre Lorde" con Anna Chiara Borrello, Patrizia Fiaschi (LaaV La Spezia). I cantautori Lorenzo Tornaboni e Stefano Barotti. Le cantanti Laura Bassani, Elisa Marangon, Elena Cirillo. I musicisti Fabio Mano, Alessandro Golfieri e il Maestro Fabio Serri. Lorenzo Pitanti e Gigi Della Tommasina. Il rapper Ser, l'attrice Gessica Pigolo, lo storyteller Lorenzo Raffo, la pittrice e autrice del dipinto "Scarpette Rosse" Chiara Mannarà e lo scrittore Alessio Biagi. Interverrà in rappresentanza del Comune di Massa l'Assessore alla Cultura di Massa Eleonora Lama. Tutti insieme per festeggiare il compleanno di Cristina, parlando, cantando e suonando l'amore.
Sabato 25 agosto 2018 alle 19:17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News