LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Centro storico ricco di eventi per il Natale del Ccn Massa da vivere foto

Più informazioni su

La meravigliosa Casa di Babbo Natale in Piazza Mercurio, Mamma Natale nel suo salotto in Piazza della Conca, la Casa di Pan di Zenzero in via Bastione, il Bosco dei Folletti in via Cavour e la mostra dei Babbi Natale in Via Beatrice, la magia della feste natalizie tocca tutti gli angoli della città. Fino al 6 gennaio il centro storico di Massa prevede ogni giorno delle iniziative rivolte ai bambini e alle famiglie.

Un Natale fatto di eventi e anche di luci con Piazza Aranci trasformata da una vera e propria installazione luminosa con archi di luci al led che accompagnerà residenti e visitatori dei comuni vicini durante lo shopping natalizio. L’idea del Centro Commerciale Naturale Massa da Vivere approvata dall’amministrazione è stata di addobbare gli alberi della Piazza in modo non convenzionale e creare un attrattiva nuova e originale.

Un’opera realizzata dallo studio Cyberfreak di Carrara, autentici maestri del settore, con anni di esperienza in Installazioni Museali, Coreografie Teatrali, Live Performance Visuals, Installazioni Interattive. Tanti sono stati i curiosi dopo le prime foto apparse sui social che hanno voluto percorrere il sentiero sotto gli archi luminosi e anche i più scettici hanno espresso un parere positivo. Davanti al Teatro Guglielmi l’elfo Informa tutti i pomeriggi distribuirà il programma e la mappa con i luoghi del Natale e gli eventi. Domenica 8 dicembre spettacolo Archimossi la prima orchestra itinerante di archi.

Più informazioni su