LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Al Teatrotenda Guglielmi il contest "Tenda Contest"

Il contest è aperto a giovani artisti e gruppi musicali liberi da contratto discografico o editoriale

Al Teatrotenda Guglielmi il contest `Tenda Contest`
Massa - Sabato 17 marzo scade il termine per partecipare al Tenda Contest , la serata- spettacolo-concorso voluta dall'Amministrazione comunale che si terrà il 20 marzo prossimo al Teatrotenda nell'ambito delle iniziative inserite nel cartellone di marzo e aprile del Guglielmi al Tenda .

Il contest è aperto a giovani artisti e gruppi musicali liberi da contratto discografico o editoriale; è aperto ad ogni genere musicale (rock, indie, elettronica, folk, dream pop, psichedelia, reggae, funk, blues, hard rock, nuovo cantautorato, etc) e privo di limitazioni per la lingua usata nella composizione dei testi.

I partecipanti devono presentare un programma della durata massima di 20 minuti. Il concorso si rivolge ad artisti che non abbiano superato il 35° anno di età (per le band la cifra di 35 è da intendersi come età media massima). A giudicare le esibizioni e i brani presentati sarà un'apposita commissione che assegnerà il premio di euro 500 al vincitore.

Per partecipare al concorso occorreinviare una mail all'indirizzo teatroguglielmi@comune.massa.ms.it con il nome dell'artista o del gruppo con il numero di componenti, l'età dei partecipanti, il genere di musica e i contatti necesari per essere rintracciati.
Martedì 13 marzo 2018 alle 22:35:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News