LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Emilia" verrà sostituito da "Poker"

Francesco Montanari protagonista assoluto

`Emilia` verrà sostituito da `Poker`
Massa - Lo spettacolo "Emilia", previsto per il 21 e 22 novembre,è stato annullato per motivi di salute di Giulia Lazzerini. In sostituzione andrà in scena, lunedì 27 e martedì 28 novembre, lo spettacolo "Poker" scritto da Patrick Marber e diretto da Antonio Zavatteri .

Sul palco protagonista assoluto sarà Francesco Montanari, consolidato attore di teatro e tv diventato noto per l’interpretazione nella serie di Romanzo Criminale, affiancato dalla Compagnia Gank.

Lo spettacolo racconta le vicende che si svolgono in un ristorante dove ogni domenica dopo la chiusura il proprietario, suo figlio, due camerieri e il cuoco nello scantinato del locale giocano a poker tutta la notte. La loro vita e le loro speranze girano intorno a questa pratica ricorrente che si concretizza in una lunga notte di sfida reciproca. Questa routine viene rotta dall’ingresso nelle loro vite, e quindi al tavolo di gioco, di un nuovo personaggio che romperà gli equilibri del quintetto destando grande curiosità e soprattutto aggiungendo ancora più suspance alla partita che si giocherà.
Venerdì 17 novembre 2017 alle 12:17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News