Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Violano il coprifuoco e cercano droga, tre denunciati (anche un minore)

Gli episodi si sono verificati a Massa. Intervenute le volanti della polizia di Stato

spaccio
Massa - Nella serata di ieri, le pattuglie della Squadra Volante della Questura hanno identificato due soggetti che, incuranti dei divieti dovuti all’emergenza epidemiologica, stazionavano nella zona della Marina.

In effetti, i due uomini, rispettivamente di 47 e 45 anni, residenti a Massa, venivano trovati in possesso di alcune dosi di cocaina: venivano pertanto denunciati per il possesso dello stupefacente ma anche per la violazione delle norme sul divieto di mobilità in assenza di giustificati motivi come stabilito dal recente decreto governativo. Uno dei due peraltro ha ammesso candidamente di essere uscito per andare a comprare la droga.

Un analogo intervento, sempre legato al possesso di stupefacente, era stato effettuato nel primo pomeriggio. Questa volta a cadere nelle maglie degli agenti della Polizia di Stato un ragazzo di 17 anni trovato in possesso di alcuni grammi di eroina. Il minorenne dopo la segnalazione in Prefettura e la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità veniva accompagnato a casa e affidato ai genitori.
Giovedì 19 marzo 2020 alle 20:36:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News