Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Vetrine distrutte e sangue: a Massa presi di mira tre negozi | Foto

Intervenuta la polizia scientifica. Il proprietario di un'attività: «Dalla cassa hanno preso 4 euro, ma il danno è di circa 350. Oggi siamo rimasti chiusi»

in via galilei e viale stazione
Vetrine distrutte e sangue: a Massa presi di mira tre negozi<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/furto-al-salone-lorenzo-parrucchiere-442_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - «Era una mattina come un'altra quando io e le mie collaboratrici ci siamo accorti che il vetro della porta del nostro negozio era frantumato in mille pezzi». A parlare alla Voce Apuana è Lorenzo Pardini, titolare del salone "Lorenzo parrucchiere" in via Galileo Galilei a Massa che, nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato vittima un tentativo di furto presso il suo locale. E, come lui, altre due attività commerciali massesi.

Non sono stati rubati strumenti del mestiere o prodotti per la cura dei capelli, solo un misero fondo cassa di 4 euro. Il danno del vetro si aggirerebbe, invece, intorno alla cifra di 350 euro, che il proprietario sarà costretto a rimettere di tasca propria.

Il titolare, dopo un primo stato di choc, ha chiamato la polizia di Stato, la quale è prontamente intervenuta con gli agenti della scientifica per rilevare le tracce di sangue presenti sulle schegge di vetro. «Abbiamo sporto denuncia – ci ha raccontato il titolare – Non abbiamo telecamere, ma sappiamo che qualcuno ha sentito il rumore del vetro rompersi in mille pezzi, nessuno però si è affacciato. Invece di acconciare i capelli alle nostre clienti, oggi ci siamo dedicati alle pulizie e il negozio è rimasto chiuso, ma da domani ripartiremo più forti di prima».

Ma questo non è stato un caso isolato: la stessa cosa è successa alla vicina panetteria e a un negozio nel viale della Stazione.
Giovedì 31 gennaio 2019 alle 18:20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News