Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.26 del 21 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Un altro guasto al bus e i bambini di Resceto restano a piedi

Non è la prima volta che succede in questo anno scolastico, reclami dei genitori. Intanto la Ctt corre ai ripari: due nuovi autobus in arrivo per le frazioni montane

l'ennesima corsa saltata
Un altro guasto al bus e i bambini di Resceto restano a piedi
Massa - La buona notizia è che in arrivo ci sono due nuovi autobus di linea che andranno a coprire le frazioni montane e collinari del Comune di Massa. Quella cattiva è che questa mattina, venerdì 2 ottobre, un altro autobus della Ctt Nord ha avuto un guasto che ha lasciato a piedi, per la terza volta da inizio anno scolastico, i bambini che da Resceto utilizzano il servizio bus per scendere in città e andare a scuola. Alcuni reclami dei loro genitori, contrariati dall’ennesima “buca” alla corsa delle 7.05 da parte della Ctt, hanno fatto scattare la segnalazione all’ente. Che non ha mancato di scusarsi per il disagio e annunciare un’importante novità.

«Lunedì verranno inaugurati due nuovi autobus che andranno ad operare nelle frazioni montane – spiega Giancarlo Pianini, responsabile della zona Ctt – vorremmo porgere ufficialmente le nostre scuse per il disservizio di questa mattina. Ci auguriamo che con nuovi mezzi i disagi verranno superati».

(foto: repertorio)
Venerdì 2 novembre 2018 alle 19:21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News