Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 13 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ubriachezza molesta e detenzione di sostanze stupefacenti, l'esito dei controlli effettuati nel week-emd dalla Polizia di Stato

Continuano le attività delle forze dell'ordine nel Comune di Massa. Nel fine settimana tre persone sono state segnalate, una quarta verrà espulsa dal territorio.

Ubriachezza molesta e detenzione di sostanze stupefacenti, l´esito dei controlli effettuati nel week-emd dalla Polizia di Stato
Massa - Ubriachezze molesta, detenzioni di sostanze stupefacenti e furti. Le volanti della Polizia di Stato di Massa durante il fine settimana hanno realizzato alcuni controlli in centro città e sul litorale. La notte del 2 giugno hanno contestato una sanzione amministrativa a due uomini per manifesta ubriachezza: si intrattenevano presso largo Matteotti infastidendo i passanti.
Continua inoltre l'attività delle forze dell'ordine rivolta alla prevenzione e al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.
Nei giorni scorsi gli Agenti, nel corso di ordinari controlli nel centro cittadino e nella periferia di Massa, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 48 enne massese per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, nella specie 0,35 grammi di cocaina; un 19 enne del posto trovato in possesso di 5,35 grammi di hashish e un 22 enne di Carrara, per detenzione di 0,97 grammi di cocaina.
Ed ancora, in tema di immigrazione irregolare, le pattuglie della Polizia di Stato hanno denunciato un 33 enne del Marocco, gravato da numerosi pregressi criminosi relativi a delitti contro il patrimonio, la persona, la Pubblica Amministrazione e agli stupefacenti, poiché sprovvisto di regolare permesso di soggiorno.
Il ragazzo è stato notato da un passante nei pressi dell’ex Colonia Torino mentre scrutava all’interno di un’autovettura in sosta. L’Ufficio Immigrazione intende adottare il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Mercoledì 3 giugno 2020 alle 19:01:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News