Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.13 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tenta il furto di 8 Nintendo al "Mare Monti": arrestato dopo colluttazione

Intervenuti i carabinieri di Massa che hanno poi restituito la refurtiva, dal valore di 4mila euro, al titolare del negozio. È il secondo episodio in pochi giorni

In fuga il complice
Tenta il furto di 8 Nintendo al `Mare Monti`: arrestato dopo colluttazione
Massa - Un soggetto di origine romena, noto alle forze dell’ordine per i suoi molteplici precedenti, è stato arrestato dai carabinieri al centro commerciale “Mare Monti” di Massa. Il ragazzo, entrato nel supermercato in compagnia di un altro, ha tolto il dispositivo di antitaccheggio da 8 consolle “Nintendo”, cercando poi di allontanarsi.

Queste operazioni però non sono passate inosservate al personale addetto alla vigilanza che, una volta oltrepassate le barriere delle casse, sono intervenute riuscendo però a bloccare solo uno dei due malviventi a causa di una breve colluttazione che ha impedito agli agenti intervenuti di bloccare entrambi.

Richiesto l’intervento di una pattuglia tramite il 112 una volta giunti sul posto, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Massa, cercato il complice nelle immediate vicinanze, raccolte le testimonianze e altre fonti di prova, hanno trasportato il fermato presso gli uffici della Caserma “Plava” e lo hanno arrestato, restituendo la refurtiva, circa 4.000 euro di valore, al titolare del negozio.

Il Tribunale di Massa, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Massa-Carrara.

Si tratta del secondo furto che avviene in poco tempo al centro commerciale di Massa. L'altro giorno un marocchino era stato arrestato dopo aver tentato il furto di un paio di scarpe dal valore di 100 euro.
Giovedì 22 novembre 2018 alle 18:25:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News