Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sorpreso in città con eroina e cocaina: bloccato giro di spaccio

Un individuo è stato denunciato in stato di libertà. Nella rete dei controlli 58 persone e 20 veicoli

volanti in azione
Sorpreso in città con eroina e cocaina: bloccato giro di spaccio
Massa - Ventiquattr’ore di proficuo lavoro quello svolto dai poliziotti delle Volanti della Questura che hanno controllato le strade del centro e della periferia cittadina insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana con lo scopo di prevenire il compimento di azioni illegali da parte di malintenzionati.

Nel corso della mattinata di ieri, 30 maggio, a seguito delle attività di prevenzione sul territorio cittadino, un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e delle Volanti e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina ed eroina.

Dopo la perquisizione effettuata presso il suo appartamento venivano trovati anche strumenti utilizzati al taglio e confezionamento dello stupefacente, che venivano sequestrati insieme alla droga. L’individuo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente consentendo così alla Polizia di disinnescare un’azione illegale di spaccio, altamente pericolosa soprattutto per le fasce giovanili.

Nella rete dei controlli sono finiti anche altre 58 persone e 20 veicoli, tutti risultati in regola, a testimonianza della tempestiva e capillare azione dei Poliziotti nell’importante attività di controllo del territorio.
Venerdì 31 maggio 2019 alle 19:54:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News