LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.12 del 23 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sorpresa a rubare all'Oviesse. Fermata 50enne a Massa

Sorpresa a rubare all´Oviesse. Fermata 50enne a Massa
Massa - Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Massa hanno sventato un furto all’interno di un esercizio commerciale del centro cittadino.

In particolare, durante uno dei servizi preventivi svolti nell’abitato di Massa, una 50enne è stata sorpresa a rubare capi di vestiario e bigiotteria all’interno dell’“Oviesse” di via Marina Vecchia. La donna, scoperta dal personale addetto alla vigilanza, è stata fermata dai militari dell’Arma e trovata in possesso di vestiti e accessori per un valore complessivo di 150 euro, ai quali aveva già tolto i dispositivi antitaccheggio per eludere i sistemi di sorveglianza.

Bloccata dopo le casse, la donna è stata portata negli uffici della caserma “PLAVA” ed arrestata per il reato di furto aggravato; tutta la merce è stata poi restituita al titolare dell’esercizio.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo avvenuto oggi presso il Tribunale di Massa; il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Martedì 13 febbraio 2018 alle 21:35:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News