Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Scontro auto-moto ad Antona: gravi due motociclisti. Intervenuto Pegaso

È successo nella frazione massese intorno alle 17. Un uomo e una donna sono stati trasportati in ospedale in codice rosso

Scontro auto-moto ad Antona: gravi due motociclisti. Intervenuto Pegaso
Massa - Uno scontro auto-moto e due motociclisti sono finiti in ospedale in codice rosso. È successo questo pomeriggio, sabato 29 settembre, ad Antona nei pressi del cimitero della frazione montana del comune di Massa. Intorno alle 17, un fuoristrada che sopraggiungeva e la moto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Ad avere la peggio, come spesso accade in queste situazioni, sono stati i due motociclisti, un uomo e una donna. Entrambi hanno riportato un grave politrauma, ma non hanno mai perso conoscenza.

I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto dopo pochi minuti con l'automedica da Carrara e un'ambulanza con medico della Croce Bianca di Massa. Il medico ha riscontrato la condizione più grave nell'uomo per cui è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che è giunto sul posto per recuperare il motociclista gravemente ferito. L'operazione di recupero non è stata semplice: l'elicottero, vista la zona abbastanza impervia non è potuto atterrare, quindi il ferito è stato verricellato sul Pegaso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello (Pisa). I due comunque non sarebbero in pericolo di vita.

La ferita, invece, è stata portata in ambulanza, anche lei in codice rosso, all'ospedale delle Apuane. Sul posto intervenuta anche la polizia municipale di Massa per i rilievi e che dovrà stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità del caso.

(foto: repertorio)
Sabato 29 settembre 2018 alle 20:02:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News