Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.07 del 23 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Schianto auto contro ambulanza: paura in via Aurelia Ovest

È successo intorno alle 19 a Massa: necessario l'intervento dei vigili del fuoco per fermare fuga di gas dalla vettura. Il ferito trasportato dal 118 ha dovuto proseguire verso l'ospedale su altro mezzo sanitario

nessun ferito nello scontro
Schianto auto contro ambulanza: paura in via Aurelia Ovest
Massa - Paura questa sera, sabato, in via Aurelia Ovest all'altezza del civico 528 a Massa per un incidente che ha visto coinvolte un'auto e un'ambulanza. Il fatto è successo intorno alle 19 quando la vettura, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con il mezzo sanitario. Essendo l'auto dotata di impianto a gpl, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto intorno alle 19.15 con una squadra che si è dovuta occupare della fuga di gas dall'auto.

Il ferito che si trovava sull'ambulanza, ed era diretto al pronto soccorso, sembrerebbe non abbia riportato ulteriori traumi in conseguenza dell'incidente stradale. Un'altro mezzo del 118 quindi si è dovuto recare sul posto per poterlo recuperare e trasferirlo in ospedale.

Fortunatamente nello scontro non si è ferito nessuno, e l'intervento dei pompieri è stato necessario per la messa in sicurezza della vettura, cioè a bloccare la fuoriuscita di gas gpl dalla vettura e a scollegare i cavi elettrici dalle batteria. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia per i rilievi del caso e per disporre la rimozione della vettura e la bonifica della sede stradale.
Sabato 9 marzo 2019 alle 22:25:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News