Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sabato sera controlli straordinari nella zona della Movida

Schierata anche una unità antidroga

Sabato sera controlli straordinari nella zona della Movida
Massa - Nella serata di sabato si è svolto un servizio di controllo del territorio nel centro di Massa, in relazione alla cospicua presenza di numerose persone, in prevalenza giovani, che animano la vita notturna della città.
Al servizio, organizzato dalla Questura di Massa Carrara, hanno preso parte, oltre a equipaggi delle Volanti, il cui Dirigente ha personalmente diretto le operazioni, agenti della Polizia Stradale e della Polizia Municipale, nonché un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, proveniente da Firenze.

Scopo dell’attività, che viene ripetuta frequentemente nei fine settimana e che è inserita nel piano generale del controllo del territorio, è assicurare la vigilanza al fine di garantire una cornice di sicurezza e il rispetto della legalità, prevenendo e, se del caso, reprimendo comportamenti contrari alla legge, quali lo guida sotto l’effetto di alcool o di sostanze stupefacenti, la molestia alle persone, atti di vandalismo e lo spaccio di droga.
Il personale impiegato nel servizio, infatti, ha svolto un discreto, ma capillare controllo di tutte le aree interessate dalla cosiddetta “movida”, pattugliando sia le principali piazze del centro cittadino, sia le gallerie, ove, sovente, i frequentatori dei locali sono soliti trattenersi.
Nel complesso, sono state identificate 65 persone e controllati 15 veicoli, senza riscontrare alcuna anomalia, né comportamenti illeciti.
Analoghi servizi saranno replicati anche nelle prossime settimane.
Lunedì 20 novembre 2017 alle 12:10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News