Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.54 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rientrata la salma di Andrea Manfredi. Oggi a Massa è lutto cittadino

Il feretro è stato accolto all'aeroporto di Pisa. Il giovane 26enne era deceduto in seguito dell'incidente aereo dello scorso 29 ottobre

i funerali in duomo
Rientrata la salma di Andrea Manfredi. Oggi a Massa è lutto cittadino
Massa - È rientrata ieri all'aeroporto di Pisa la salma di Andrea Manfredi, il ciclista 26enne di Massa deceduto in Indonesia nell'incidente del volo Lion Air precipitato in mare al largo di Giacarta il 29 ottobre scorso. Terminate le complesse procedure di recupero dei corpi delle vittime, con il costante supporto dell'ambasciata d'Italia a Giacarta e della Farnesina, la famiglia ha potuto riaccogliere Andrea alla presenza di personale dell'ambasciata e dell'unità di crisi, per rimarcare la vicinanza ai familiari con i quali sono stati intensi in contatti in queste settimane.

I funerali si svolgeranno oggi, sabato, in Duomo alle ore 15.00. Per l'occasione l'amministrazione ha deciso di proclamare il lutto cittadino per tutta la giornata e, in segno di rispetto nel giorno dei funerali, è stato disposto di rinviare tutte le manifestazioni pubbliche previste per la giornata quali l'accensione delle luminarie natalizie e l'inaugurazione del teatro dei Servi. Dette iniziative sono state spostate alla giornata del 2 dicembre.

«In segno di segno di vicinanza di tutta la nostra comunità – fanno sapere da Palazzo civico – l'amministrazione invita a chiudere le serrande delle attività commerciali dalle 15.00 alle 15.10, in concomitanza con l'inizio delle esequie di Andrea».
Sabato 1 dicembre 2018 alle 07:01:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News