LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pauroso incidente in via degli Oliveti: ribaltato camioncino, in due all’ospedale

È successo poco prima delle 11.30: sul posto vigili del fuoco, ambulanze del 118 e polizia municipale

Più informazioni su

Pauroso incidente questa mattina, venerdì, a Massa. Poco prima delle 11.30 in via degli Oliveti, per cause in corso di accertamento, un’auto e un camioncino si sono scontrati all’incrocio con via Acquale. Ad avere la peggio il camioncino che, in seguito all’impatto, si è ribaltato. L’allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono giunti vigili del fuoco, l’automedica di Massa e due ambulanze.

Tre le persone coinvolte: due uomini e una donna. Gli uomini, occupanti, il camioncino hanno subìto alcune contusioni e per questo sono stati portati in codice giallo all’ospedale delle Apuane. Per la signora alla guida dell’auto, una Mercedes Classe A, qualche escoriazione e tanta paura, ma per lei non è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso. Per lo scontro, il camioncino ha anche ammaccato un’auto parcheggiata lungo via degli Oliveti.

La circolazione stradale ha subìto rallentamenti. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso e per accertare le responsabilità. A loro il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Più informazioni su