LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Omicidio Casonato, Marco si è costituito in via Aurelia | Foto | Video

Dopo aver ucciso il fratello ha chiamato i Carabinieri per essere fermato

Omicidio Casonato, Marco si è costituito in via Aurelia<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Omicidio-Casonato-144_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Omicidio-Villa-Massoni-86.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - Marco Casonato ha ucciso il fratello Piero probabilmente al culmine dell'ennesima lite investendolo con la propria auto provocandone la morte istantanea. Una scena straziante che è rimasta cristalizzata per parecchie ore: il corpo senza vita dell'uomo coperto da un telo e l'utilitaria a pochi metri da lui. Scena che lasciava veramente poco all'immaginazione di cosa sia accaduto ieri pomeriggio attorno alle 16,30 nella tenuta di Villa Massoni.

La chiamata ai carabinieri. Dopo l'assassinio Marco Casonato è fuggito con l'auto e si è diretto lungo l'Aurelia ma poco prima della rotatoria con via Oliveti è crollato e ha chiamato il 112. I Carabinieri sono arrivati dopo pochi minuti e lo trasferito alla Plava per essere interrogato alla presenza del suo legale di fiducia.

Marco Casonato al termine dell'interrogatorio è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario e condotto nel carcere di Massa.
Giovedì 2 novembre 2017 alle 10:14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

02/11/2017 - Omicidio Villa Massoni



Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News