Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.19 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Muore a 56 anni insegnante dell'alberghiero: addio a Angela Stocchi

Lutto a Massa. Era stata candidata alle ultime elezioni amministrative nelle file del Pd. Nardi: «La malattia non l’aveva fermata, aveva sempre un sorriso per tutti»

«persona eccezionale»
Muore a 56 anni insegnante dell´alberghiero: addio a Angela Stocchi
Massa - È stata portata via all’affetto dei suoi cari Angela Stocchi, 56 anni, insegnante di religione all’istituto alberghiero di Marina di Massa e militante del Partito Democratico di Massa, candidata all’ultimo Consiglio comunale tra le fila del candidato Alessandro Volpi.

“Nella corsa alle ultime elezioni amministrative per il Comune di Massa – afferma da Roma la deputata massese del Pd, Martina Nardi – ha più volte ribadito di volersi battere per un Partito Democratico rinnovato e alternativo. La malattia non l’aveva fermata, aveva sempre un sorriso per tutti, nonostante la sofferenza e la sedia a rotelle che la stava costringendo a casa. La ricordo impegnata nelle battaglie per la Lilt, e in quelle contro le violenze di genere; aveva tante idee, tante cose da dire: era una educatrice che sapeva parlare ai ragazzi, capirli. E’ stata una persona eccezionale che ci mancherà. Mi stringo attorno ai famigliari, al fratello, e agli amici che le hanno voluto bene. Purtroppo non potrò partecipare ai suoi funerali perché sarò impegnata in parlamento. La seguirò da qui, promettendole di fare sempre quella buona politica che lei tanto amava”.

Ed è arrivato anche il cordoglio del Pd di Massa: "Angela ha sempre dimostrato coraggio e impegno nella battaglia politica che ha portato avanti. Stringendoci attorno ai familiari e ai parenti tutti vogliamo ricordarla cosi : presente e coraggiosa".

Il funerale si terrà domani, alle ore 14.30 a San Carlo Po a Massa.
Martedì 27 novembre 2018 alle 16:01:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News