Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 25 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Movida massese: beccati due clandestini e giovane nei guai per droga

Nel centro di Massa i controlli della polizia del fine settimana in piazza Garibaldi, piazza Aranci, piazza Mercurio, via Dante e, in seguito alla segnalazione dei residenti, anche piazza Matteotti

sotto controllo
Movida massese: beccati due clandestini e giovane nei guai per droga
Massa - Altri risultati dall'intenso lavoro di controllo del territorio da parte della polizia di Stato, impegnata anche sul fronte della "movida" massese. Sabato 8 giugno le operazioni hanno riguardato sia il litorale apuano che il centro di Massa, nelle ore in cui si è registrato un maggiore afflusso di persone.

Proprio nelle strade che portano al centro storico, la polizia ha sottoposto a verifica due cittadini stranieri di origine nordafricana colti in atteggiamento sospetto. I due, sprovvisti di qualsiasi documento e con a carico numerosi precedenti di polizia, sono stati accompagnati presso la Questura dove, al termine della procedura identificativa, sono stati deferiti alla competente Autorità giudiziaria per reati in materia di immigrazione poiché non in regola con la normativa sul soggiorno.

I servizi sono proseguiti anche la sera, fino a tarda notte, in occasione della “Movida”, al fine di prevenire la microcriminalità, il disturbo delle quiete pubblica e i reati connessi all’abuso di alcol e stupefacenti, nei punti di abituale ritrovo dei giovani: piazza Garibaldi, piazza Aranci, piazza Mercurio, via Dante e, in seguito alla segnalazione dei residenti, anche piazza Matteotti.

In piazza Garibaldi, gli agenti hanno proceduto al controllo di un minorenne trovato in possesso di un modico quantitativo di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla competente Autorità amministrativa, con conseguente sequestro della sostanza rinvenuta. Complessivamente, nel fine settimana, sono state controllate oltre 200 persone e circa 80 autovetture.
Lunedì 10 giugno 2019 alle 15:59:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News