LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Cisl denuncia: stamani a fuoco un bus Ctt

"La cosa drammatica è che a prendere fuoco non è stato uno di quei bus vecchi di 20 anni ma uno degli ultimi acquisti effettuati 2 anni fa".

La Cisl denuncia: stamani a fuoco un bus Ctt
Massa - Questa mattina un bus di linea CTT Nord in spostamento dal Deposito di via Catagnina a Carrara per effettuare la linea 70 Circolare (si stava recando a prendere servizio quindi senza nessuno a bordo) ha improvvisamente preso fuoco subito dopo l'arco della cementeria sull'aurelia attorno alle 6,45, a denunciarlo è la Fit-Cisl.

"Le fiamme sono partite dal motore. È partito il sistema automatico antincendio che le ha domate, ma quando sembrava tutto spento le fiamme sono improvvisamente riprese. Il bus è andato completamente distrutto. Illeso l'autista", spiega sempre il sindacato.

"La cosa drammatica è che a prendere fuoco non è stato uno di quei bus vecchi di 20 anni ma uno degli ultimi acquisti effettuati 2 anni fa. E questo, come più volte denunciato, la dice lunga sulla qualità dei bus acquistati. In ogni caso il problema è sempre quello. Il parco mezzi CTT non ne può più. Questa mattina, oltre al bus incendiato, sono saltate ulteriori corse per mancanza di bus perché in officina a riparare", commenta Luca Mannini Fit-Cisl
Lunedì 18 dicembre 2017 alle 11:21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News