Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 17.31 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Investito in viale Roma: gamba rotta per un pedone

L’incidente è avvenuto in serata a Massa all’incrocio con via Romana. Inizialmente era stato allertato anche l’elisoccorso

se l'è vista brutta
Investito in viale Roma: gamba rotta per un pedone
Massa - L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di stasera, venerdì: un pedone che, presumibilmente stava attraversando la strada in via Romana all’incrocio con viale Roma a Massa, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’auto. Inizialmente, l’incidente sembrava più grave di quello che poi si è rivelato, anche se la persona investita se l’è vista davvero brutta ed è finita in ospedale con una gamba fratturata.

Sul posto si sono precipitate l’automedica di Massa e un’ambulanza e, in un primo momento, era stato allertato anche l’elisoccorso, che alla fine non è intervenuto. I soccorritori, quindi, hanno prestato i primi soccorsi e hanno trasferito il pedone al Noa. Da chiarire la dinamica dell’incidente, un aspetto questo che dovrà essere appurato dalle forze dell’ordine intervenute.
Venerdì 8 marzo 2019 alle 23:24:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News