LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.03 del 21 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Incidente tra due mezzi pesanti, feriti gli occupanti. Riaperta l'Aurelia | Foto

Lo scontro poco prima delle 11

Incidente tra due mezzi pesanti, feriti gli occupanti. Riaperta l´Aurelia<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Incidente-camion-Aurelia-sud-112_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Poteva andare molto peggio lo scontro di questa mattina, attorno alle 11, tra due mezzi pesanti in via Aurelia Sud a Massa. I due camion per ragioni da accertare, ma forse dovute all'asfalto bagnato, si sono scontrati frontalmente. Uno dei due è finito con le ruote fuori dalla strada in un punto in cui la carreggiata è sopraelevata rischiando così di precipitare per qualche metro.

I due autisti hanno riportato ferite serie ma non sarebbero in pericolo di vita. Sono stati portati al Noa in codice giallo.

I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverse ore. In un primo momento per liberare uno dei due autisti rimasto incastrato e poi per rimuovere i mezzi dalla strada. Per farlo è stato disposto l'invio di una autogru dal comando provinciale che ha sollevato il mezzo finito fuori strada.

TRAFFICO BLOCCATO. Dalle 11 il traffico a Massa è stato praticamente paralizzato. Lunghe code dal centro città fino all'Aurelia che per è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso. Soltanto dalle 12,30 in poi il traffico ha iniziato a scorrere ma è tornato regolare solo dopo un paio d'ore.
Giovedì 14 settembre 2017 alle 13:20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News