Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Incendio in una casa, uomo rischia di morire. Pompiere fuori servizio lo salva

È successo in via Corcia a Massa. Il proprietario era sul divano senza sensi. Intervento di un vigile del fuoco che si trovava in un'abitazione vicina

IL ROGO DIVAMPATO IN CUCINA
Incendio in una casa, uomo rischia di morire. Pompiere fuori servizio lo salva
Massa - Tanta paura ma lieto fine per un incendio domestico a Massa. Intorno alle 10 di sera di giovedì 30 agosto, da una casa di via Corcia si è innalzata una colonna di fumo. Il caso ha voluto che proprio sulla stessa strada abitasse un vigile del fuoco. Aveva sentito l’odore dell’incendio e si è subito precipitato fuori di casa. Dopo aver avvertito i colleghi, ha individuato la casa da cui usciva il fumo e, dopo essersi assicurato che il cane in giardino fosse mansueto, ha scavalcato il cancello.

L’incendio stava divampando nella cucina dell’abitazione: le fiamme l’avevano consumata completamente. Il vigile si è accorto che sul divano si trovava riverso un uomo privo di sensi. Lo ha trascinato fuori di casa per i polsi; entrambi sono emersi completamente ricoperti di fuliggine.

Per fortuna l’uomo, che poi si è rivelato essere il padrone di casa, era svenuto per il molto fumo inalato, ma era illeso: ricordava di essersi messo a cucinare, poi più nulla. Il pompiere ha estinto completamente l’incendio servendosi della pompa per inaffiare che ha trovato in giardino. All’arrivo dei colleghi, accorsi con un camion e un mezzo più piccolo, il pericolo era già stato sventato.

(foto: repertorio)
Sabato 1 settembre 2018 alle 07:01:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News