LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ieri la Polizia ha controllato 3 sale da gioco a Massa

70 persone sono state controllate durante i vari servizi programmati. Non sono state rilevate infrazioni amministrative ma, un cittadino di Massa, durante l’identificazione svolta dalla Squadra Mobile è stato condotto in carcere

Ieri la Polizia ha controllato 3 sale da gioco a Massa
Massa - Ieri la Polizia di Stato di Massa ha svolto un’attività di controllo ad ampio raggio, un servizio di prevenzione ad “alto impatto”, pianificato in anticipo ed organizzato con l’impiego di numerosi equipaggi.

Sono intervenute pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, equipaggi delle Volanti e Squadra Mobile. In tutto 22 operatori diretti dalla Dr.ssa Vittoria Radice dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico-

Tra gli obiettivi è stata destinata particolare attenzione ad alcuni luoghi di ritrovo. Durante le operazioni di controllo del territorio, infatti, gli agenti hanno controllato 3 sale gioco.


E’ intervenuta anche la Divisione Polizia Sociale ed Amministrativa della Questura che, contemporaneamente ai controlli svolti dagli altri operatori, ha effettuato verifiche sul rispetto della normativa che regola la gestione di detti esercizi pubblici.

70 persone sono state controllate durante i vari servizi programmati. Non sono state rilevate infrazioni amministrative ma, un cittadino di Massa, durante l’identificazione svolta dalla Squadra Mobile è stato condotto in carcere. Sul suo conto era stato appena emesso un provvedimento di carcerazione da parte della Procura della Repubblica di Aosta per reati connessi ad atti persecutori.
Mercoledì 18 ottobre 2017 alle 20:22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News