LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I carabinieri a Massa smantellano due zone di spaccio

I militari hanno arrestato due soggetti pregiudicati

I carabinieri a Massa smantellano due zone di spaccio
Massa - i Carabinieri della Compagnia di Massa hanno arrestato giovedì scorso uno spacciatore di origine viareggina ma residente nella provincia di Massa. Gli indizi raccolti dall’attività di indagine posta in essere da personale della Stazione Carabinieri di Montignoso hanno permesso di ricostruire l’attività di spaccio dell'uomo.

Operazione realizzata con meticolosi controlli ed appostamenti hanno permesso di identificare anche i clienti dello spacciatore. All’arrestato, oltre all'eroina, i militari hanno sequestrato anche il numeroso materiale idoneo per il confezionamento dello stupefacente.

L’arresto operato dagli uomini condotti dal Mar. Magg. Poletti si colloca nel più ampio quadro di attività preventiva e repressiva messa in atto dall’Arma nell’ambito dello spaccio di sostanza stupefacente in città.

Qualche giorno prima, infatti, i militari della Radiomobile di Massa hanno arrestato un noto pregiudicato poiché trovato in possesso di un importante quantitativo di eroina che, una volta immessa nel mercato, avrebbe avuto un valore di circa 1500 euro.

Da sottolineare infine che, data la posizione ricoperta dai due soggetti arrestati nello scacchiere dello smercio delle sostanze stupefacenti nella città apuana, lo stesso mercato risulta ora fortemente ridimensionato.
Domenica 15 ottobre 2017 alle 10:13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News