Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.17 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Evade dai domiciliari e minaccia donna con un piccone: fermato dagli agenti

Il fatto è successo tra sabato e domenica in via Pisa a Marina di Massa. Segnalati anche per droga due giovani

i controlli della questura
Evade dai domiciliari e minaccia donna con un piccone: fermato dagli agenti
Massa - Nella notte tra sabato e domenica, le Volanti della Polizia di Stato di Massa-Carrara sono intervenute in via Pisa, dove era stata segnalata una persona sospetta che era stata vista aggirarsi per strada e minacciare una donna impugnando un piccone. Il pronto intervento degli agenti ha messo in fuga l’individuo, un massese di 36 anni, poi bloccato grazie alle descrizioni dei testimoni e successivamente denunciato, oltre che per il reato di minacce gravi, anche per evasione, poiché lo stesso avrebbe dovuto al momento trovarsi agli arresti domiciliari.

Anche domenica 23 giugno il lavoro della Polizia di Stato lungo il litorale ha dato dei riscontri postivi, soprattutto nella zona dei campeggi e nell’area attigua alle ex colonie.

Nei pressi della ex colonia Motta, la Polizia ha effettuato infatti mirati controlli con l’Unità Cinofila della Guardia di Finanza. Nel corso del servizio, un cittadino italiano di 29 anni, proveniente da Varese, è stato sottoposto a verifica poiché colto in atteggiamento sospetto. Al termine delle operazioni, il giovane è stato segnalato al Prefetto per uso personale di stupefacente poiché trovato in possesso di hashish.

I servizi sono proseguiti anche la sera e fino a tarda notte, soprattutto nella zona dei campeggi, con il controllo di persone e veicoli, per prevenire fenomeni connessi all’abuso di alcol e stupefacenti. Durante le operazioni, un cittadino italiano di 28 anni, con a carico numerosi precedenti specifici, è stato segnalato per uso personale di stupefacente, con successivo sequestro delle dosi di marijuana rinvenute.

(foto: repertorio)
Lunedì 24 giugno 2019 alle 16:40:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News