Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.44 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Droga e armi bianche in auto: nei guai due ventenni massesi

Marijuana, una mazza da baseball e un coltello sequestrati dalla polizia di Stato. Giovani portati in Questura

denunce e segnalazioni
Droga e armi bianche in auto: nei guai due ventenni massesi
Massa - Negli ultimi giorni, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura, del Commissariato di P.S. di Carrara e del Reparto Prevenzione della Polizia di Stato di Firenze, oltre a svolgere l’attività di pronto intervento, hanno intensificato, in sinergia, il pattugliamento preventivo del territorio dei Comuni di Massa di Carrara e di Montignoso, soprattutto al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed ogni altra forma di microcriminalità, ottenendo brillanti risultati.

In particolare, nella serata di lunedì 7 gennaio, i poliziotti della Questura hanno controllato una vettura, a bordo della quale vi erano due ragazzi che, alla vista degli operatori, hanno mostrato segni di nervosismo, destando così dei sospetti negli Agenti, che hanno pertanto deciso di approfondire gli accertamenti.

Le verifiche di rito, esperite a carico delle persone ed estese alla vettura, hanno confermato l’intuito degli operatori della Polizia di Stato, atteso che, a bordo del veicolo, sono stati rinvenuti una mazza da baseball, adagiata sul sedile posteriore, e un coltello, presente all’interno di una portiera, ovvero oggetti atti offendere il cui porto, data l’ora e le circostanze di luogo, non potevano ritenersi giustificate. Sempre nell’automobile, occultata sotto il tappetino lato passeggero, gli Agenti sono riusciti a rinvenire una modica quantità di sostanza stupefacente, del tipo marijuana.

Entrambi i giovani, due ventenni di Massa, sono stati accompagnati in Questura. All’esito degli accertamenti del caso, uno di essi è stato denunciato a piede libero per porto di armi e oggetti atti ad offendere, debitamente sottoposti a sequestro penale; l’altro è stato segnalato alla competente autorità amministrativa, per uso personale di stupefacente.

Sempre nel corso della stessa serata di lunedì, gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, durante le consuete operazioni di pattugliamento, compiute in ausilio ai colleghi della Squadra Volante, hanno sottoposto a controllo un individuo, riuscendo a rinvenire una modica quantità di marijuana in suo possesso. Lo stupefacente è stato sequestrato e la persona è stata segnalata alla autorità amministrativa, per uso personale di stupefacente.
Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 14:06:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News